Argomenti: in questo corso studieremo come creare un'animazione di 20 secondi in 4K con pochi passaggi da 3ds max a Twinmotion, in una sola ora sarete in grado di impostare tutti gli aspetti necessari e creare in soli 7 minuti un'animazione d'interni completa di tutto il necessario.
Nel dettaglio: preparazione della scena in 3dsmax e Vray; esportazione della scena in Twinmotion; creazione della illuminazione, inquadratura; creazione di tutti i materiali necessari e tools, creazione di render statico e animato.
Il corso è indicato per utenti provenienti anche da altri programmi, le lezioni dedicate a 3ds max sono le prime tre, una volta esportato il file in fbx si procede il resto del corso internamente a Twinmotion.
Questo corso è indicato per gli utenti che necessitano di un risultato eccellente senza spendere ore e ore di studio tra impostazioni di luci materiali e gestione del rendering in questo senso Twinmotion è fenomenale, ha una sintesi e percorso cosi facile da eseguire che vi stupirà.
Dimenticatevi le impostazioni dei motori di render classici, ma dimenticatevi anche i tempi di render dei motori di render più semplici da utilizzare, perchè Twinmotion è anche questo... è render in tempo reale; sarà molto difficile trovare velocità di questo tipo in altre realtà differenti dalla Epic Azienza che distribuisce soluzioni in tempo reale.
Allegate alle lezioni sono disponibili i file di esercizio compatibili Twinmotion 2020.2 e superiore.
Aggiornamenti: nella sezione " Direct Link 3ds max e Twinmotion" troverete 6 nuove lezioni dedicate alla gestione dei file tra 3ds max e twinmotion tramite i link Datasmith per sincronizzare i due programmi tra di loro.